Connettersi
Negozi…

ADLER prodotti promozionali
800 977 841

Se non siete soddisfatti dei prodotti ordinati potete restituirceli scegliendo tra il rimborso integrale del prezzo d’acquisto, l’emissione di una nota di credito e la sostituzione della merce. Il rimborso e l’emissione della nota di credito non comprendono i costi di spedizione.

La richiesta deve essere presentata entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

I prodotti possono essere restituiti per qualsiasi motivo, ad esempio in caso di articolo sbagliato o difettoso, di stampa non corretta o di insoddisfazione.

I costi di spedizione dei resi saranno a nostro carico.

Per presentare la vostra richiesta contattate il nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail servizioclienti@adlerglobal.com specificando in oggetto il vostro numero d’ordine.

Vi preghiamo di indicare in oggetto il numero d'ordine.

Potete anche chiamarci al numero 800 977 841.

I nostri operatori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00.

In alto